Servizi

Se stai sognando un'uscita di casa in pompa magna come quella di Carrie Bradshow in Sex and the City, o un'atmosfera magica come quella che Jennifer Lopez aveva organizzato per il bel Matthew McConaughey in The Wedding Planner sei nel posto giusto!

Perché quello che ti incanta dell'America non sono soltanto le sfavillanti sfaccettature dei grattacieli o l'intensa frenesia con la quale scorre il traffico sulla quinta strada; quello che ami – e che amiamo degli USA ed in particolare di New York – è

  • l'energia positiva con la quale affrontare ogni novità
  • la sensazione di libertà che senti quando puoi scegliere tra mille opportunità
  • l'euforia di saperti al centro del mondo e di essere in grado di realizzare ogni tuo sogno

La mia missione è farti vivere queste sensazioni proprio quando organizzi il tuo matrimonio!

So che in questo periodo ti sembra di vivere sulle montagne russe, e che momenti di euforia si contrappongo a momenti di ansia in cui non sai bene cosa fare e ti senti confusa. Ma io sono qui per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi e a scegliere il meglio che il mondo ha da offrirti per le tue nozze.

In alcuni momenti ti sembrerà difficile accontentare tutti perché accanto alle tue idee, alla tua voglia di novità, convivono le aspettative del tuo fidanzato, o di tua mamma che sogna per te un ricevimento classico e tradizionale.

Cuore Italiano, Stile Newyorkese vuol dire proprio questo, sai? Vuol dire valorizzare le nostre tradizioni rivestendole di luce nuova, sfavillante e moderna, ma sempre chic.

Grazie al filo diretto che ho con gli States, alle spose, ai fornitori, ai mei collaboratori, sono in grado di aiutarti a realizzare un matrimonio che sia 

-      originale, perché avrai accesso in anteprima alle idee che fanno impazzire le spose americane e che, solo col tempo, arriveranno in Italia 

-      di classe, perché per mescolare gli ingredienti userò sempre il buon gusto tutto italiano che renderà il tuo matrimonio impeccabile come una suite che si affaccia su Central Park

-      esclusivo, perché vanterai un progetto personalizzato creato su di te che lascerà tutti a bocca aperta come il tramonto visto dall'Empire State Building 

Terrò fede alle tradizioni a cui in fin dei conti non vuoi rinunciare nemmeno tu, quelle che da galateo sono imprescindibili, come scrivere a mano gli indirizzi sulle partecipazioni o ringraziare con un wedding favor gli ospiti del tuo ricevimento; ma lo farò con uno stile moderno, fresco, usando idee che nessuno dei tuoi ospiti ha mai visto prima.

E tu vivrai con gioia ogni aspetto del matrimonio perché i tuoi preparativi saranno come un viaggio che ad ogni passo ti riserva delle sorprese mozzafiato.



La prima tappa del viaggio è il:

  • Wedding Planning

In questa fase ci prepariamo a partire. Studiamo la mappa, definiamo un quadro generale, un budget e dei tempi di marcia da rispettare. Stabiliamo quali sono gli elementi che non possono mancare per rendere il percorso indimenticabile, decidiamo chi saranno i nostri compagni di viaggio, ciascuno porterà con se qualcosa che renderà il tuo matrimonio speciale e tu sarai certa di lavorare con i migliori!

Poi cominciamo a fantasticare:

  • Wedding Styling

Immaginiamo, sogniamo, progettiamo la scenografia dell'evento più importante della tua vita. In questa tappa il nostro sguardo sarà proiettato oltreoceano a caccia delle idee più innovative in circolazione negli States, come le drink station o le naked cake,  mentre il nostro cuore resterà saldo in Italia perché ci sono delle tradizioni alle quali non rinunceremmo mai, come il lancio del riso o i confetti.

Il nostro progetto di stile sarà perfetto quando ogni dettaglio, dalle partecipazioni ai tovaglioli, sarà armonizzato agli altri e riuscirà a parlare in modo autentico dell'amore che lega te e il tuo Mr Big.

Prima di spiccare il volo, gli ultimi ritocchi:

  • Wedding Coordination

Verifichiamo di esserci intesi con tutti i fornitori, riepiloghiamo le fasi di quel giorno,  coordiniamo il lavoro di tutti, chiudiamo le valige.
E poi potrai lasciarti andare, all'emozione, ai sogni, all'euforia di vivere il momento che aspetti di vivere da quando eri piccola. Potrai goderti la felicità autentica di sapere che stai sposando l'amore della tua vita, e rilassarti al pensiero che dietro le quinte c'è qualcuno che verifica ciò che tu non puoi controllare e si assicura che al vostro arrivo veniate accolti come Mr President e First Lady.

Proprio come un taxi giallo che ti aspetta mentre fai shopping sulla quinta strada, sarò al tuo fianco durante i preparativi mentre prendi le decisioni più delicate e tu potrai vivere senza stress il periodo più magico della tua vita, lasciandoti trasportare dall'euforia di sentirti al centro del mondo.

Inizia oggi ad organizzare il tuo matrimonio #CuoreItalianoStileNewyorkese!
Scrivimi e realizza il tuo “American Wedding Dream” in Italia

Richiedi una consulenza per un matrimonio indimenticabile

Contattaci