Wedding Day



Finora è andato tutto alla grande
. Sei riuscita a vedere tutte le location che ti eri riproposta di visitare (se sei anche riuscita a trascinarti dietro il tuo fidanzato in ogni sopralluogo, complimenti!); hai scelto un bravissimo fotografo, che fa delle foto spettacolari che ti emozionano ogni volta che le vedi anche solo su instagram; il tuo abito è decisamente il più bello del mondo e tutti, ma dico tutti, si leccheranno i baffi quando mangeranno al tuo ricevimento. Insomma un ottimo lavoro.

Ti sei divertita ad organizzare il tuo matrimonio e sei soddisfatta…e adesso? Adesso è arrivato il momento in cui hai iniziato a vacillare.

E se avessi dimenticato qualcosa? Tra appuntamenti, sopralluoghi, immagini scaricate, contratti firmati ti sei trovata a gestire una mole di lavoro inusuale per la tua vita già abbondantemente piena di impegni… Come fare ad essere sicuri di non aver tralasciato niente?
Non sarebbe meglio avere accanto a te qualcuno che ti suggerisca quando è il momento di prenotare gli hotel per i tuoi ospiti, prima che i prezzi raddoppino?

E se il risultato non fosse come lo immagino? Come si fa ad essere sicuri che tutto quello che hai scelto sia all'altezza delle tue aspettative? Facciamo un esempio: sogni una cascata di fiori che scende dai rami dove verrà celebrata la cerimonia. E se ci fossereo solo una decina di fili? Sei sicura che la fiorista ti abbia capito ed abbondi con le decorazioni?
Non sarebbe meglio avere qualcuno accanto a te che verifichi il lavoro dei vendor e li corregga dove necessario, prima che tu possa rimanere delusa?

E se dopo tanto lavoro qualcosa andasse storto? Hai presente la legge di Murphy:“La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità"? Tanto più desideri che qualcosa non accada tanto più probabilità ci sono che quella circostanza si verifichi. Come quando sei in ritardo e ti accorgi di aver scordato le chiavi del motorino. È un classico, no? E invece no, al tuo matrimonio non deve accadere! Non può succedere che tuo padre durante l'aperitivo si macchi la camicia di vino rosso, o che tua sorella dimentichi a casa le fedi; non può succedere che gli ospiti non trovino il loro posto a tavola perché il cameriere si è sbagliato a fare i conti…

Ti sembrano scenari impossibili, eppure sono tutte situazioni reali che mi hanno raccontato tante spose che, preoccupate, mi hanno chiesto aiuto.

Non sarebbe meglio avere accanto a te qualcuno che ti sveli tanti trucchetti per contenere l'ansia e non perdere il controllo?
Qualcuno con una giacca magica, come quella che aveva Jennifer Lopez in “The Wedding Planner”, dove custodire tutto il necessaire per far fronte a calze smagliate e trucco sbavato?
Qualcuno che sia sempre a tua disposizione e intervenga ad esaudire ogni desiderio e a risolvere ogni piccolo grande disastro che potrebbe coinvolgere i tuoi ospiti?

Se stai scuotendo la testa in segno di approvazione, sappi che quel qualcuno potrei essere io!

Grazie al servizio di wedding coordinator

  1. Saprai come rendere tutto perfetto grazie a tanti consigli pratici
  2. Potrai valorizzare ogni momento del ricevimento con uno stile impeccabile
  3. Potrai contare su un'assistente personale da chiamare ogni volta che hai un dubbio
  4. Sarai libera dall'ansia di gestire gli ultimi cruciali dettagli
  5. Non dovrai preoccuparti di richiamare tutti i fornitori per controllare tutto
  6. Potrai contare su una squadra di professionisti ben coordinata
  7. Avrai un punto di riferimento durante tutta la giornata per ogni tua necessità
  8. Saprai che i tuoi ospiti sono coccolati anche quando non sei accanto a loro
  9. Vedrai prendere vita davanti ai tuoi occhi l'atmosfera magica che hai sempre sognato
  10. Potrai concentrarti solo sulle tue emozioni e sull'incredibile sensazione di sposare la persona che ami

Il giorno del matrimonio, il tuo wedding day...solo a pronunciare queste due parole la voce comincia a tremare dall'emozione!

E poi arriva quel giorno…




Nel wedding day si concentrano aspettative, emozioni, sogni e desideri, a volte coltivati per anni ed è indispensabile che al tuo fianco ci sia un professionista che sappia come valorizzare ogni attimo del giorno del tuo matrimonio.


Perciò se mancano pochi mesi al grande giorno e ci sono ancora degli aspetti del tuo matrimonio di cui non sei pienamente convinta, non preoccuparti! Hai ancora tempo per risolvere ogni dubbio ed assicurarti che quanto hai organizzato sia coerente con il risultato che immagini.

Contattami per verificare gli ultimi cruciali dettagli e vivere il tuo matrimonio senza il minimo stress

Richiedi una consulenza per un matrimonio indimenticabile

Contattaci